Chi Siamo

ESNA SOA, leader di mercato con oltre 2700 clienti e presenza su tutto il territorio nazionale con nove sedi operative, nasce dalla fusione di Soa Nord Alpi S.p.A. ed Euro-Soa S.p.A., con la precisa volontà di svolgere un ruolo di riferimento nel panorama della qualificazione delle imprese ai lavori pubblici.
Fermamente impegnati nel valorizzare le potenzialità delle imprese, attestiamo i requisiti tecnici e la capacità esecutiva dei nostri Clienti. Siamo a fianco delle imprese durante tutto l’iter di qualificazione, fornendo ogni informazione e tutto il supporto necessario al conseguimento dell’Attestazione SOA secondo quanto previsto dalla normativa.
Ci impegniamo a garantire l’indipendenza del nostro operato e promuoviamo il rispetto delle regole, che applichiamo in modo chiaro e trasparente.

I nostri valori:

FORMIAMO
Siamo costantemente coinvolti nella formazione dei nostri dipendenti perché tutto il team sia sempre puntualmente aggiornato sulla normativa applicabile e possa mettere in campo ogni giorno la migliore professionalità a servizio dell’Impresa. Lo sviluppo delle competenze dello staff di ESNA SOA, composto da oltre 50 dipendenti, è punto cardine sul quale fondare la nostra quotidiana attività.

INFORMIAMO
Realizziamo eventi e supportiamo iniziative informative rivolte a tutti gli operatori del settore dei Lavori Pubblici. Aggiorniamo in particolare i nostri Clienti sulle novità proposte dal legislatore e dalla giurisprudenza, perché l’Impresa possa valorizzare al meglio le proprie potenzialità per affrontare con consapevolezza il cambiamento del mercato e l’evoluzione delle norme.

INNOVIAMO
Investiamo nelle tecnologie informatiche più innovative quale strumento di fondamentale supporto ai processi aziendali. Modelliamo le nostre procedure per gestire con efficienza le richieste dei Clienti fornendo risposte chiare e ottimizzando la tempistica di attestazione.